Il nuovo sito internet del pellicano è finalmente online!

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Il Pellicano è felice di potervi dare il benvenuto nel suo nuovissimo sito internet!

Sempre in volo verso il futuro, il Pellicano ha deciso di rinnovare completamente la propria presenza online, migliorando notevolmente i servizi offerti, ed aggiungendone molti altri che arricchiranno come non mai la vostra esperienza!

Una veste semplice e moderna e un’interfaccia minimale e precisa , saranno la finestra dalla quale potrete osservare da oggi in poi, ovunque  vi troviate, ogni dettaglio relativo a Pellicano e Jackal!

Zero dubbi sul come passare la serata, ti basterà un accesso a questo sito per essere aggiornato su tutti gli eventi in programma per quel giorno, che tu stia cercando delizioso cibo o sano divertimento!

Ho detto ovunque!

sito responsive versione smartphone

Esatto, perché tutti i servizi del sito del Pellicano sono finalmente accessibili e visibili al meglio anche da Smartphone e Tablet! Potrai inviarci mail direttamente dalla pagina contatti del sito, scegliere i tuoi piatti ancor prima di arrivare guardandoti il menù in macchina direttamente dal tuo smartphone, mostrare ai tuoi amici le offerte del menù gruppi ed organizzare una festa, ricevere notifiche sul cellulare alla pubblicazione di ogni news e tantissimo altro!

Ma approfondiamo queste funzionalità!

La nuova home page offre un’immediata visione d’insieme del locale, e mette in bella vista i principali pulsanti che danno accesso alle risorse primarie.

In alto un menù chiaro e ricco di possibilità che ti darà un veloce accesso alle pagine che desideri. In basso i 5 tasti base porteranno la tua attenzione alle possibilità offerte dal Pellicano nel periodo corrente. Questi potranno quindi cambiare nel tempo.

Più in basso in home page, una rapida anteprima delle novità, con le ultime 2 news immediatamente visibili, e la possibilità di espandere la pagina per visualizzare il totale degli articoli pubblicati dallo staff, e cliccando il titolo della notizia passerete dalla piccola anteprima alla pagina completa, nella quale potrete trovare tutti i dettagli relativi.

Sulla destra potete trovare tutti gli aggiornamenti della pagina Facebook del Pellicano, che saranno visibili anche ai non iscritti a Facebook. Gli articoli scritti in questo sito saranno sempre e comunque condivisi su Facebook al momento della pubblicazione.

Il sito web è stato realizzato da Davide, Marketer italiano, autore di uno dei “Migliori libri di marketing per ristoranti/ristorazione“.

 

Passiamo ora alle sezioni del sito!

Menu

Il nostro ricco menù è finalmente online e visibile da qualsiasi postazione, da casa come dal ristorante stesso, magari accedendo con il proprio tablet piuttosto che guardare il cartaceo.

Menu gruppi ed eventi

Al normale menù alla carta che puoi trovare seduto ai tavoli del locale, si affianca il menù per gruppi ed eventi, nella quale sezione potrete trovare ogni tipo di menù fisso per festeggiare insieme a famiglia o amici ogni vostro momento speciale.

Galleria

Nella sezione Galleria potete trovare alcune foto rappresentative di Pellicano e Jackal, aggiungeremo foto nel tempo, per foto costantemente aggiornate vi consigliamo di visitare gli album della nostra pagina Facebook!

Locali

Divisa in 2 sottosezioni, Pellicano e Jackal, offre uno slider fotografico, la descrizione dei nostri locali e delle attività al loro interno. Potete inoltre trovare in queste 2 sezioni il Flyer cartaceo mensile, con tutti i dettagli su eventuali menù speciali e le date degli eventi live al Jackal.

News ed eventi

La sezione che in cui ti trovi attualmente, nella quale puoi trovare tutte le ultime novità targate Pellicano & Jackal, non perdere mai d’occhio questa sezione per restare sempre aggiornato!

Birreria

La sezione Birreria da accesso ai dati delle nostre birre alla spina, descrizione dettagliata e gradazione alcolica per poter fare la scelta giusta!

Contatti e Lavora con noi

Nella prima sezione naturalmente sarà possibile contattarci via e-mail, esponi i tuoi dubbi e saremo felici di risponderti sempre positivamente. Nella sezione lavora con noi invece, il Pellicano vuole dare spazio a chi sta cercando lavoro nel settore della ristorazione, e da a chiunque la possibilità di inviare i propri dati e il proprio curriculum vitae nella speranza di essere contattato nel momento in cui avremo bisogno di lui/lei.

 

Queste erano le parti principali, e adesso datti da fare per scoprire tutto il resto che il sito ha da offrirti! Ci vediamo al Pellicano!

Condividi!

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS